NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Chi siamo

  • Siamo un'azienda giovane e dinamica che vuole unire l'esperienza di chi lavora da anni nel settore della torrefazione del caffè e l'innovazione commerciale che il mercato richiede costantemente.

    Vuole unire la costante ricerca della qualità del prodotto alla dinamicità commerciale che richiede il mondo economico oggi alle aziende che vogliono distinguersi.

    Riteniamo che umiltà, professionalità, formazione continua e perseveranza nel voler raggiungere i propri obiettivi siano le caratteristiche indispensabili per l'imprenditore che oggi vuole differenziarsi sul mercato ed avere successo.

    I nostri clienti non sono semplici clienti ma nostri partner; i nostri affiliati non sono semplici affiliati ma attori protagonisti di un sistema che vuole creare reddito ed occupazione.

    Proseguire l’attività di mio padre è sempre stato il mio sogno; i tempi però cambiano, il mercato si fa sempre più globale e noi imprenditori dobbiamo adattarci: non solo produrre artigianalmente ma commercializzare prodotti di qualità seguendo le esigenze ed i gusti dei consumatori e diffondendo la cultura del made in Italy. Per questo è nato il progetto Atelier del caffè, il caffè creato su "su misura" per chiunque, per qualsiasi gusto“

    Sarah Pissarello

    - See more at: http://www.caffeteca.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=4&Itemid=29#sthash.y6Eai3ax.dpuf

    “Proseguire l’attività di mio padre è sempre stato il mio sogno; i tempi però cambiano, il mercato si fa sempre più globale e noi imprenditori dobbiamo adattarci: non solo produrre artigianalmente ma commercializzare prodotti di qualità seguendo le esigenze ed i gusti dei consumatori e diffondendo la cultura del made in Italy. Per questo è nato il progetto Atelier del caffè, il caffè creato su "su misura" per chiunque, per qualsiasi gusto“

                                                                                                                                               Sarah Pissarello

                                                                                                                          

Newsletter